Librarything Early Reviewers

LibraryThing Early Reviewers

E’ un po’ che non scrivo recensioni dei libri che sto leggendo. E’ il tempo che manca, la biblioteca pubblica è la mia nuova droga, e un giro da Bookmark questo pomeriggio non mi è stato d’aiuto nel diminuire la lista di libri da leggere 😉

Ma (o dovrei dire, inoltre) ho finalmente ricevuto un libro da Librarything Early Reviewers.

E’ Arlington Park, e la mia recensione è già online sul mio profilo, o sulla Work page del libro.

E’ molto eccitante (ok, so che alcuni di voi capiranno, altri no) ricevere un libro nella posta. A maggior ragione se è gratis, un dono inaspettato. A maggior ragione se lo scopo del dono è conoscere la mia opinione sul libro stesso.

Volendo potrei tradurre la recensione e metterla anche sul blog. E forse lo farò.

Ma per ora, ho un sacco di libri da leggere. Vado!

Rispondi

