Stufa dei Crocus

Ecco il primo, piccolo narciso

Poi la smetto di parlare del giardino, promesso!

Annunci

One thought on “Stufa dei Crocus

  1. Premetto che sono appena entrato in questo blog e che di conseguenza ancora devo studiarlo per benino.

    Chi sono ? Mi chiamo Luca, ho più di 30 anni e sono Palermo dove vivo sin dalla mia nascita.

    Sono entrato in questo blog per caso. Infatti sono un appassionato di meteorologia e climatologia, in gergo sono un meteofilo.
    Amo il gelo, la neve, le piogge abbondanti, i temporali, le nebbie, i blizzard etc etc……e sì, proprio tutti quei fenomeni che sulla mia città sono impossibili da vedersi o, come i temporali e le piogge, relativamente scarsi. Almeno per i parametri canadesi.

    Da anni scrivo (sin dalla sua nascita) nel sito di meteorologia siciliano (un sito amatoriale gestito da ragazzi appassionati come me) http://www.meteosicilia.it dove si trova un forum http://meteosicilia.forumup.it/index.php?mforum=meteosicilia di discussione meteo-climatica e altre stanze tra cui quella dove si può parlare di qualunque argomento (una stanza visibile solo agli scritti del forum). In questo forum gestisco delle stanze dedicate alle webcam di tutto il mondo attraverso cui si può vedere in diretta il tempo che fa a New York, in Polinesia, in Giappone, a Mosca, in Antartide e così via discorrendo.

    Perchè sto scrivendo tutto questo ? Perchè in questi anni ho scoperto su internet (e me ne sono innamorato follemente) la città di Halifax. Sono letteralmente rapito dal clima, dalle bellezze architettoniche e dalla natura di questa città e della provincia, Nuova Scotia, di cui è capitale. Di fatto ogni giorno mi perdo tra le webcam di questa città. In questo link http://meteosicilia.forumup.it/viewforum.php?f=11&mforum=meteosicilia ho creato un apposito thread con le webcam di Halifax, di altre città della Nuova Scozia e, in generale, del Canada (ma anche di altri stati).

    Sono felicissimo di avere scoperto questo blog, soprattutto perchè è gestito da italiani.
    Ho tantissime curiosità per una città che non conosco ma che sento di amare tantissimo. Le nevicate di Halifax sono storia nel nostro sito. Decine e decide di ragazzi siciliani amanti come me del freddo si perdono dietro le nevose webcam di questa splendida e divina città. Non immagini quante volte in questi anni sul sito di meteosicilia abbiamo parlato di Halifax

    Sono quasi incredulo per avere scoperto questo blog. Grazie mille 🙂

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...