Di ritorno

E rieccomi: questa volta sull’altra sponda dello stagno.

Sono qui da due giorni, e rimettermi in pari ha richiesto un po’ di tempo. I mici reclamavano attenzioni, la valigia era da svuotare e i bucati da smaltire. La casa era in buono stato, per fortuna, e una vicina mi aveva persino lasciato delle fragole sul tavolo.

Per fortuna il supermercato funziona come luogo di socializzazione, e gia’ ho incontrato e salutato diverse persone tra i banchi dei surgelati.

Intanto oggi e’ Canada Day, come dire il 2 giugno, e si sprecano le iniziative. Un giro ai Public Gardens no  me lo leva nessuno, e poi, se il tempo tiene, magari anche al porto e alla cittadella. Armata di macchina fotografica.

Che poi, le foto a destra risalgono si a Maggio, ma nel frattempo ne ho fatte altre, mi ci vorra’ un po’ per mettermi in pari.

Questa sera, sempre tempo permettendo, si attendono i fuochi artificiali: se no, le date alternative sono nel weekend.

Post piu’ approfonditi, su Canada Day e altre quisquilie attendono. Ma per ora, togliero’ un po’ di erbacce in giardino.

Buon 1 luglio a tutti

One thought on “Di ritorno

  1. Ciao, hai appena ricevuto un premio!!
    Ti scrivo prestissimo, adesso nn ho la lucidità mentale! Sono stanchissssssima… però ad agosto vado due settimane in Gallura (cercherò la casa per allevare i gatti, poi ti faccio sapere!!)
    vai a vedere il tuo premio sul mio blog!!
    Bacissimi Betta

Rispondi

