As time goes by

Due giorni di pioggia secca, ma siccome gli aligoniani sono gente ben disposta, le conversazioni per strada e con i vicini volgono piu’ verso il “ci voleva” che verso il “che barba”.

Che ci volesse, e’ vero. Non piove da settimane. Ma meglio ora che nel weekend, come mi ha detto una signora stamattina davanti casa.

Il compagno di viaggio ed io stiamo rientrando nella routine ordinaria, ed e’ piacevole.

Ieri sera abbiamo visto The Dark Knight, all’Oxford. La coda girava l’angolo. Il film e’ molto bello, con la piccola riserva personale che i fumetti mi interessano fino ad un certo punto, meno ancora i film da essi tratti.

Ora vado a cucinare passati di verdura, che qualcuno qui in casa non puo’ masticare!

Ma la prova degli attori vale il film, come gli effetti speciali e la regia. Ok, mi e’ piaciuto, lo ammetto 🙂

3 thoughts on “As time goes by

  1. Caterina cosa intendi per ” pioggia secca ” ?

    Come film ispirato da un fumetto ho apprezzato molto quello tratto dai Fantastici 4 e un’ altro di cui però non ricordo il titolo

Rispondi

