Persone

Non è che non faccia niente tutto il giorn, o che non faccia cose interessanti. E’ solo che le cose che faccio non sono molto…fotogeniche, e se trascritte in un blog diventano noiose e senza carattere. Anche perché un po’ di censura ci vuole quando si scrive per un pubblico, ancorché minuscolo, e si raccontano cose vere.

Ho pensato per esempio, che mi piacerebbe parlare delle persone. Ne ho conosciute di interessanti, ma mi identifico con loro e non so se mi piacerebbe, vedere cose che mi riguardano scritte sul blog di qualcuno. E si, lo so che molti nemmeno sanno che ho un blog. Chiamiamolo eccesso di correttezza.

Insomma, però mi dispiace non tenera traccia di queste persone, e così ho deciso che ne scriverò, solo devo trovare la formula, il modo, e naturalmente occultare i dati personali. Che fatica.

Comunque, va tutto bene, certo, l’inverno non ha ancora ben deciso come comportarsi, tipo che oggi ci sono dieci gradi e un vento che ti sposta.

Io sto pensando alle valige. Tra 10 giorni sarò nel vecchio continente, in  un inverno più mite, ancora un altro Natale e altri aerei, altri treni.

La diaspora ricomincia, ancora una volta.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...