Tempo permettendo

Nevica di nuovo ma in compenso abbiamo avuto un bel fine settimana, e lungo, visto che mi sono presa anche il lunedì.

La vita sociale è stata particolarmente intensa, con cene di tutti i tipi, a casa nostra tra i soliti amici, al ristorante con un ospite venuto da lontano, a casa di nuove conoscenze in un posto bellissimo con uno dei migliori panorami della penisola, ancora a cena fuori ma nell’ ambiente più familiare dell’associazione italo-canadese mangiando cacciagione locale.

Il compagno di viaggio si è comprato un mini computer di cui va molto fiero, e io abbigliamento da palestra, nella speranza che serva a motivarmi. Qualcuno questa economia la deve pur far girare.

Abbiamo anche trovato i prossimi coinquilini, una coppia di ragazzi canadesi molto carini, che staranno nella nostra “depandance” a partire da Maggio.

Un weekend pieno di eventi e di persone, che anticipa una settimana altrettanto intensa. Questo naturalmente con un occhio alla neve: vivere pericolosamente in Nova Scotia, al giorno d’oggi, vuol dire che ogni impegno accuratamente pianificato potrebbe saltare a causa del maltempo.

E siccome ultimamente qui si va ad alta velocità, una parte piccola di noi spera sempre in una bella tempesta di ghiaccio, che ci chiuda in casa a coccolare i gatti e guardare un bel film.

Annunci

One thought on “Tempo permettendo

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...