L’estate alle porte

Sarà un’estate piena, quella che arriva.

La partenza per l’Italia è prevista per la metà di maggio. Saremo a Torino in tempo per la fiera del Libro, l’arrivo di alcuni amici e conoscenti dal Canada, e naturalmente le elezioni.

Tra gli impegni già presi c’è anche una festa di famiglia, alla metà di giugno, che sarà un’ottima occasione per rivederci tutti in un colpo solo.

Da qualche parte deve uscire una settimana di vacanza, con un’amica. Stiamo pensando a Tenerife, ma se le date non ci ocnsentono elasticità, magari anche una costa italiana, facilemte raggiungibile in treno, andrà bene. Lo scopo e’ mare, libri, chiacchiere e relax. Dove, ha un’importanza relativa.

Io tornerò ad Halifax alla fine di giugno, mentre il compagno di viaggio resterà sulla costa europea dell’atlantico fino alla fine di Luglio.

Poi volerà in California, per lavoro, dove lo raggiungerò alla fine di agosto. Ho già il biglietto per San Francisco, e sono eccitatissima.

Faremo di sicuro SF e Yosemite, poi si vedrà.

Non è bella l’estate?

PS nel frattempo la mia macchian fotografica si è rotta e devo trovare urgentemente una soluzione, con tutti questi viaggi in programma

3 thoughts on “L’estate alle porte

  1. Si è molto bella!
    Ciao Caterina, ti ho scritto tempo fa (scorso novembre) …partivo per Halifax per incontrare il mio amore, e avendo un pò di timore chiedevo a te ( sembra già di conoscerti a volte tramite questo bellissimo blog) di Halifax…da lì a poco avrei intrapreso il mio primo viaggio oltre oceano…che esperienza fantastica!
    Ci sono ritornata in Nova Scotia, e a fine Luglio sarò di nuovo in questo posto incantentevole. Immagino tu sarai ancora in Italia?

  2. Ciao Cristina. No, a fine Luglio saro’ in effetti ad Halifax. Perche’ non mi scrivi, quando arrivi, magari possiamo prenderci un caffe da qualche parte. Il mio indirizzo privato e’ caterina dot fava chiocciola gmail dot com

    A presto
    Caterina

Rispondi

