In ripartenza

Sono di nuovo in partenza, la trasvolata verso est, normalmente più breve, mi prenderà un paio di giorni causa coincidenze dei voli. Ho molte cose da raccontare a questo blog, ma la connessione Internet dove mi trovo ora non consente tempi di riflessione. Quindi le trasmissioni riprenderanno regolari una volta che avrò messo piede in suolo canadese.
Come sempre mi spiace ripartire, e al contempo non vedo l’ora di essere a casa, dove un sacco di persone e cose da fare mi attendono.
E’ un’estate pazza, sul serio.

Rispondi

