Find the cure

In questo periodo siamo anche troppo attivi, socialmente parlando. Nelle ultime settimane gli impegni si sono succeduti freneticamente. Non che mi dispiaccia.

Di sicuro l’autunno è una stagione impegnativa, da queste parti: il ritorno degli studenti da il via a svariate attività, l’Atlantic Film Festival, ad esempio, ai cui eventi non si riesce mai a partecipare abbastanza. (Noi abbiamo visto il film di Almodovar).

Il sole di ottobre fa venir voglia di passeggiate, soprattutto se consideriamo quello che ci aspetta da qui ad un paio di mesi scarsi, così il compagno di viaggio ed io tiriamo fuori la bici ed esploriamo con metodo zone della città, senza farci mancare un brunch in un posto nuovo ogni tanto.

Domattina comunque, c’è un evento speciale, che si chiama Run for the cure, una corsa non troppo competitiva attraverso la città, 5 km, che è anche una raccolta di fondi per la ricerca sul cancro al seno.

Così alle 9 la nostra amica Paola parcheggerà nel nostro vialetto, e insieme andremo a correre camminare con tranquillità a favore della ricerca medica.

Se siete in zona, unitevi a noi.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...