Un lungo weekend di paura

Perché se vi fosse sfuggito, qui ieri era Halloween!

Il nostro fine settimana è stato impegnativo e divertente.

È iniziato venerdì sera: dopo una corsa all’ultimo minuto a liberare ogni centrimetro quadro della casa da scatole e scatoloni, sono arrivati i primi ospiti a cena. Alberto e Tommasina, quest’ultima in visita dall’Italia, sono stati una compagnia piacevolissima!

Giuliano e Loredana, invece, hanno subito gravi ritardi con l’aereo da Boston, e quindi sono arrivati verso le due del mattino. Ecco inaugurata la stanza degli ospiti, e non poteva andare meglio.

Sabato siamo stati al Rally to restore Sanity, e con noi alcune centinaia di migliaia di altre persone. Non siamo nemmeno riusciti ad avvicinarci all’area del palco, ma la gente era colorata e allegra, la giornata splendida e i cartelli divertenti da leggere: una passeggiata sulla Mall in una giornata ideale.

Qualcuno è stato meno fortunato: la metro, che ha registrato il maggiorn numero di passeggeri di sabato da sempre, ha subito gravi ritardi e blocchi dei treni di quasi un’ora.

La sera l’ondata seria di ospiti (14 persone attorno al tavolo, alla fine, e tre ospiti per la notte) si è presentata intorno alle 7, e il giro di pizza preparata nell’arco di tutto il pomeriggio dal compagno di viaggio è partito!

La domenica mattina la colazione si è prolungata intorno al tavolo dalle otto fino verso mezzogiorno, seguita da un giro al mercato ed un brunch al Big Bear Café, seduti fuori nel caldo del sole di fine ottobre.

Ieri sera mi sono persa i Trick and Treaters perché toccava a noi stavolta essere invitati fuori a cena. Mariuccia è una cuoca splendida ed un’ospite ideale, e la compagnia era all’altezza.

Solo che ora sono raffreddatissima e penso che avrei proprio bisogno di weekend di riposo….

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...