Idiosincrasie

Gli uomini con le sopracciglia depilate, chi non si toglie il cappello entrando nei locali, le persone appena coosciute che ti raccontano la loro vita senza fare nemmeno una domanda, chi porta collant bianchi, chi indossa profumi troppo pungenti, chi compra cani che sembrano topi, la gente che si strizza in abiti troppo stretti, chi provoca rumori forti ed improvvisi, chi lavora agli sportelli e non ti guarda negli occhi, chi sputa per terra in strada, chi gioca con il cibo al ristorante.

Tutte queste persone non mi hanno fatto niente, ma mi infastidiscono lo stesso. E allora?

6 thoughts on “Idiosincrasie

  1. Diciamo che tutte le cose che hai elencato mi provocano rabbia e voglia di violenza inaudita(soprattutto verso i caproni che sputano in strada), ma sto conducendo una mia battaglia personale a favore dell’utilizzo dei collant bianchi (con moderazione, nelle giuste occasioni e con i giusti abiti!) che so che perderò. Bel post!

  2. Ho dato un’occhiata al tuo blog. Ho visto come scrivi, e il tuo sorriso luminoso. Sono ufficialmente tua alleata nella battaglia calze bianche. E anche rosa e a spicchi, se vuoi! Hai una fan!
    (e grazie, grazie grazie, per non avermi chiesto come si fa ad emigrare in Canada 🙂

Rispondi

