Pubblicità estrema

Pubblicità a Montreal

Quello che vedete non è un drammatico incidente d’auto, ma una trovata pubblicitaria per le strade di Montreal. L’agenzia ha piazzato un’auto finta a 45 gradi in un altrettanto finto buco per strada. Si trattava di pubblicizzare una nuova app che aiuta gli automobilisti ad identificare (cos’altro?) pericolose buche nell’asfalto.

Ma la scena pareva estremamente vera e parecchi passanti hanno allertato la polizia. La presenza di veri poliziotti e carri attrezzi hanno reso il tutto ancora più realistico.

Cosa avrebbe dovuto insospettire i passanti? Il fatto che il nastro giallo di sicurezza portasse la scritta in due lingue!

Via Montreal Gazette

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...