Rinascimento

Un’ondata di ospiti per una conferenza che si tiene in città, un fine settimana con clima estivo, anche se ora piove, una tavola perennemente apparecchiata e molte chiacchiere in cucina, un barbeque in giardino. Da Mercoledi ad ora questa è stata la norma.

Ora gli ospiti si vanno diluendo, ma io questa settimana sono in semivacanza, il che vuol dire che ho molte cose da fare, tra qui le temutissime tasse, molta palestra per recuperare le troppe mangiate, star dietro alle solite cose, e vorrei anche ritagliarmi del tempo per leggere, che viene quasi tutto mangiato dal cazzeggio su internet.

Alla fine della settimana prenoterò il volo per l’Italia, al solito, ma i mesi americani sono ancora molti e pensiamo pigramente ad un viaggio a New York, ci sono mostre che vorrei vedere.

Ogni volta che apro il giornale vorrei scrivere di politica, che mi urla da tutte le pagine, ma poi ho da scrivere altro, da fare altro, al limite anche parlarne dal vivo con la gente che mi circonda, mi distraggo e sono da capo.

Insomma, uno di questi giorni…

Rispondi

