Nel Bel Paese

Tanto per dire che non sono scomparsa, sono in italia, ancora per un paio di settimane, e qui le connessioni internet non aiutano.

La chiavetta Tim, portatrice di 40 ore mensili, non funziona con il mio nuovo scintillante Mac, quindi la si collega a vecchi computer che fanno passare la voglia.

Il giga di vodafone sul cellulare è comodissimo, ma la mia idea di schermo dove scrivere il blog è un pochino più ampia. Infine l’Ipad si è fatto nuovamente un viaggio all’estero aggratis, perche in mancanza di wireless serve a poco.

Insomma, anche se poco collegati siamo qui a goderci l’estate e come sempre il troppo cibo. Ed è un peccato non essere stati ingrado di postare perché è stata finora un’estate molto interessante!

Siamo stati in Sicilia e a Roma, oltre alla solita Toscana, e in tutti questi posti abbiamo incontrato amici nuovi e vecchi che è poi il 70% della gioia del viaggio. Oltre al cibo, naturalmente, che è arrivato abbondante ed inesorabile.

Oltre a ciò, direi che come sempre è stata  -sta essendo – un’estate caratterizzata dalla lettura: libri bellissimi, altri meno, sui quali  condividerò la mia opinione prossimamente sui vostri schermi. Alla connessione internet piacendo.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...