Breve aggiornamento

Non scrivo da eoni eppure ho taccuini pieni di idee, sia taccuini cartacei che digitali. Quindi in realtà forse dovrei dire che non pubblico sul blog da eoni.

Non scrivo da settimane ma non per mancanza di cose da dire, più che altro il tempo che vola, la vita che fa lo sgambetto, le corse per la città che spesso sono una meravigliosa distrazione. Dovrei dire che io e Washington, dopo un lungo periodo di freddezza reciproca, abbiamo visto il nostro rapporto evolversi in una cauta stima, e adesso siamo in piena luna di miele. Mi mancherà, mentre sarò in posti oggettivamente più belli se non altro per il fascino della novità.

Non scrivo forse da mesi, e mi manca questo blog e il costante feedback di chi mi trova per caso o con intenzione su queste pagine. Quindi ricomincerò, tra qualche giorno, cercando di integrare novità e cose passate.

Oggi ho fatto Yoga, in camera da letto, con il gatto sul letto e l’estate alla finestra. E ho pensato, la vita va vissuta ma anche bisogna fermarsi ad apprezzarla. Questo blog è il mio modo di fermarmi ad apprezzare.

Non scrivo perché ho viaggiato, pianto, riso, mangiato, visto amici e fatti di nuovi, studiato, e intensamente vissuto. Vorrei potermi fermare ogni tanto a registrare questa vita. E’ lo scopo del blog. Sono erratica e pigra allo stesso tempo, ho bisogno intenso di routine e pochissima capacità di seguirle.

Un bel respiro, cobra, fuori l’aria, downward dog, aspettatemi se volete. Questione ancora di qualche giorno.

(Ah, i midterm exams, gli ultimi!)

Rispondi

