Pian piano, la normalità (according to us)

Ok, ok, non avevo proprio mentito: diciamo che ero stata eccessivamente ottimista, ci vorrà un pochino per tornare ai ritmi quasi quotidiani di pubblicazione ma ho dei buoni motivi e adesso, vi piaccia o no, ve li spiego:

Siamo in partenza, 8 giorni di count down, ma siccome siamo gente inquieta, in mezzo ci abbiamo messo una vacanzina ad Harpers Ferry, ridente paesino alla confluenza dello Shenandoah e del Potomac, con relativi bagni nei laghi, passeggiate nei parchi e visita di “quaint federal towns” con annessi campi di battaglia. Forse ci scappa anche una visita ad un produttore di vini e spero una mostra che mi interessa a Charlestown (devo ancora trovare il giusto angolo per venderla al CdV, penso che andrò dritto alla pancia con… è il mio compleanoooooo)

In realtà il mio compleanno si materializzerà alcuni giorni dopo, per la precisione i 5 luglio, e nel frattempo cisaranno stati BBQ e festeggiamenti assortiti perché da queste parti, forse avrete sentito dire, il giorno prima è festa nazionale.

Intanto i preparativi per la partenza come sempre sono complessi, quest’anno un poco di più perché staremo via più a lungo e in posti molto diversi, le valigie sono come fare il meccano, e io cerco persone che vogliano la nostra camera per un paio di mesi in autunno (check), che nutrano i gatti (check) e lasciare la casa in stato ragionevole (mmmm non check).

Vorrei anche leggere un po’ visto che la scuola e’ finita e non c’è più urgenza di articoli di ricerca, quindi ho un bel Neil Geiman sul Kindle che mi segue ovunque e leggo in palestra, alla fermata dell’autobus e mentre lavo i piatti. Chiaramente, il blog passa in cavalleria.

Ma pazientate, che ho visto una bella mostra e ve ne parlo domani, spero.

 

 

Rispondi

