Autunno

Come sempre l’autunno per me è il momento dei propositi e così rieccomi al blog, abbandonato durante l’estate e – ok – una buona parte di primavera.

Avevo motivi, credetemi, in generale troppo personali per queste pagine.

Ma il principale per gli ultimi mesi è che il CdV ed io siamo in trasferta: questo semestre lo passeremo a Fiesole, in una casetta mignon con grossa terrazza vista Valle del Mugnone, privi di distrazioni feline e su territorio che più italico di così si muore.

Il primo mese di questa semi-vacanza (è così che ci sentiamo) è già passato ed è stato oltremisura piacevole e rilassante.

Abbiamo viaggiato in giro per l’Italia delle nostre relazioni, manca ancora la tappa romana che avverrà propabilmente in Ottobre, adesso per esempio vi scrivo da Torino, quartier generale di famiglia, dove stiamo trascorrendo un week end di stravizi, compensato da una minimaratona domani.

Per chi mi chiede “cosa fai a Firenze tutto il giorno”, mi tratterrò dal guardarli come pazzi, e invece cercherò di darvi una finestra sulla nostra vita di bi-migranti di lusso. Ho già munizioni pronte per il blog, e sono determinata a mantenere l’impegno.

Ma in fondo, non lo sono sempre? Si può dire che io sia incostante, preferisco pensare di avere molti stimoli intellettuali!

Comunque spero di farcela, almeno per Ottobre.

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...