Giovani artisti: Rania Hassan

Ho appreso che un’artista che vive nel mio quartiere a Washington ha vinto una fellowship piuttosto  importante a livello locale per il 2017: mi rende felice perché mi entusiasma quando gli artisti ricevono dei riconoscimenti, perché vive nel mio quartiere e anche se non ha senso mi pare una cosa bellissima, ma soprattutto perché fa cose di questo tipo.

Splash Image

Meraviglia affascinante e laboriosa, intrigante e piena di significato, passato, futuro.

Spero che un giorno potrete avere l’occasione di vederla esposta in giro per il mondo.

Per intanto, lei si chiama Rania Hassan e potete seguirla qui.

Lascia un commento

