Senza titolo

Non ho parole. Ci sono molte cose che devono essere decise nella mia vita in questo momento, di piccola e grande entità, e questo risultato elettorale avrà sicuramente influenza su alcune di queste decisioni.

Non è Trump presidente che mi sciocca, sono camera e senato, ed il pensiero di essere circondata (anche se non nelle immediate vicinanze, DC era e resta democratica) da un manipolo di persone che fa dell’odio e della paura la propria bandiera.

Il blog va in vacanza per qualche giorno, mentre mi lecco le ferite e mi concentro sulla mia vita, e magari cerco modi concreti di contrastare questo senso di grave sconfitta esistenziale che mi circonda.

Lascia un commento

